#illunedìdellaChieseRun

La nostra pagina Facebook

#2 #illunedìdellaChieseRun

#illunedìdellaChieseRun #roadtocampionatiitalianidicorsainmontagna

Ecco il riassunto della 2° edizione della ChieseRun – Memorial Marco Borsari
 25 aprile 2019
Tracciato di 9,5 km con 600m d+ sui sentieri dell’altopiano di Boniprati

Dopo la vittoria della prima edizione Alberto Vender, portacolori della S.A.Valchiese, si riconferma e vince la gara assoluta maschile, seguito da Alessandro Rambaldini (Atletica Valli Bergamasche Leffe) e da Luca Merli (S.A.Valchiese) che oltre ad arrivare 3° assoluto, vince anche nella categoria degli Junior M, precedendo Maximilian Franceschini (U.S.Quercia Trentingrana) e Davide Silvestri (Atletica Clarina Trentino).
Tra le donne vince la sfida Arianna Pasero dell’Atletica Valle di Cembra, seguita da Mirella Bergamo (G.S.Valsugana Trentino) e da Elena Sassudelli (Atletica Trento).

#1 #illunedìdellaChieseRun

#illunedìdellaChieseRun #roadtocampionatiitalianidicorsainmontagna

Ecco il riassunto della 1° edizione della ChieseRun – Memorial Marco Borsari
 29 aprile 2018
 Tracciato di 9,3 km con 600m d+ che portava da Condino a Brione

 Il primo a presentarsi sul traguardo è stato Alberto Vender portacolori della S.A.Valchiese, seguito dal compagno Patrick Facchini  e da Stefano Anesi U.S.Quercia Trentingrana.
Tra gli Junior M vince Luca Merli della S.A.Valchiese, che precede i compagni di squadra Maurizio Bondoni e Davide Fontana.
Tra le donne vince la sfida Mirella Bergamo del G.S. Valsugana Trentino, seguita da Veronica Chiusole Atletica Team Loppio e da Lara Bonora  Atletica Lumezzane.
Tra le Junior F vittoria di Samantha Bugna  S.A.Valchiese, mentre la medaglia d’argento è per la compagna Alessia Cominotti.